Cameriere/a per nuovo Gourmet ristorante a Via Ve…

May 14, 2019 in Rome, Italy - By Red Square

Il Red Square e' alla ricerca di un Cameriere/a con almeno due anni di esperienza in ristoranti Gourmet, si richiede la conoscenza della lingua Inglese

Position Floor Staff
Languages required English, Italian
Venue type Restaurant
Working hours Full Time
Contract type Indefiinite
Il celebre quadro Campagnola in due dimensione, il quadrato rosso di Malevic, ha ricevuto un’altra denominazione, nientemeno che Simbolo della Rivoluzione.

Senza sconfinare nella rivoluzione nella Città Eterna, offriamo una prospettiva rivoluzionaria sulla cucina tradizionale romana in due dimensioni opposte.

Il concetto principale del ristorante è l’unione di due parti opposte: la cucina per gli appassionati di salute e la cucina per i “ragazzacci”. Unendo ciò che a prima vista potrebbe sembrare in contraddizione, dimostriamo il pieno buon senso: ciò che viene creato con amore e qualità non ha pregi o difetti. Un’ottima bistecca da mezzo chilo, il budino al cioccolato, il salmone affumicato, le alghe, la pasta o un hamburger gourmet sono cibi ugualmente utili e piacevoli per persone positive, accomodanti, appassionate e innamorate della vita.

La città eterna ha visto molte cose, ma è sempre rimasta fedele alle tradizioni, giocherellando con loro con invidiabile coraggio, accoglieva tutti dentro le sue mura senza soffrire di eccessivo desiderio di essere amata. Roma è bella nella sua rusticità e contemporanea apertura al nuovo.

Vi offriamo un viaggio gastronomico in questo crocevia di tradizione e innovazione, e speciale gourmet menu creato da Chef stellato Italo Bassi (Enoteca Pinicori, Firenze e Confusion, Porto Cervo)

Il ristorante offre piatti raffinati per pranzo e cena, tapas e bar gastronomico durante il giorno e un ambiente per ballare con la buona musica e famosi Dj dopo le 22.00.

Il ristorante è indirizzato sia ai clienti locali che apprezzano la buona cucina e una bella atmosfera, sia ai selezionati clienti internazionali.
job-single-venue

Red Square

Restaurant

EBS MatchStaff’s job forum is exclusively for venues and EBS graduates.

Learn more