Hard Work
Donato

Hello, I'm Donato.

sono un barista amichevole e aperto a tutto,amo questo lavoro e stare in contatto con le persone... Per me il fare il barman non è considerato un lavoro,ma semplicemente passione,do tutto me stesso..



ho lavorato per molto tempo in un bar nel mio paese ,e ho fatto delle serate in molti altri posti in Italia.Dove ho fatto incontri importanti e sono riuscito ad accontentare ogni tipo di clientela.Ho fatto il corso EBS per un mese a milano,dove sono riuscito a migliorare molto il mio stile. Da queste esperienze ho capito che dietro il banco bisogna essere sempre umili e sorridenti,e curare al meglio la clientela. Fare il barista mi ha insegnato a socializzare con le persone. Grazie a questo lavoro io vorrei girare il mondo in cerca di nuove esperienze ogni volta che ne ho l'occasione..Il mondo del bar è un mondo molto complesso,il mio obiettivo è di conoscere tutto questo mondo.

Education

European Bartender School Milan International Bartender Course (4 weeks) - Aug 2017

european bartender school online bartender internazionale - Aug 2017

IPSAR piranesi-capaccio/paestum (SA) online Diploma di enogastronomia ed ospitalità alberghiera-Articolazione "enogastronomia" - Oct 2014

Work experience

parco naturalistico delle sorgenti - controne (Sa) barman, June 1, 2017 - Sept. 1, 2017

Alcatraz bar - Controne Bartender, Oct. 1, 2016 - April 1, 2017

Badge 4 Weeks International Bartender Course

International Bartender Course (4 weeks)

Grade C Milan - Aug 2017
NationalityItalian Gender Male SpeakEnglish, Italian

EBS MatchStaff’s job forum is exclusively for venues and EBS graduates.

Learn more